Ultima modifica: 14 Settembre 2019
Istituto di Istruzione Superiore Einaudi > Circolari > Cerimonia di Premiazione delle Eccellenze scolastiche, a.s. 2017/2018

Cerimonia di Premiazione delle Eccellenze scolastiche, a.s. 2017/2018

L’evento programmato sarà un’occasione per mettere in rilievo quanto di bello e di buono si fa nell’Istituto. (n. 43)

Circ. n.  43                                  Foggia, 25 Ottobre 2018 

A tutta la Comunità Scolastica

dell’Istituto Einaudi di

Foggia

varie sedi

 OGGETTO: Cerimonia di Premiazione delle Eccellenze scolastiche, a.s. 2017/2018

Oggi, 25 ottobre 2018, in Aula Magna dell’Istituto Einaudi, sede centrale,  alle ore 17.00, avrà luogo la 1^ Edizione dell’iniziativa in oggetto. Sarà un’occasione per mettere in rilievo quanto di bello e di buono si fa nell’Istituto: dai meriti per profitto, ai meriti per concorsi;  dai meriti inclusivi a quelli sportivi; dai meriti per progetti digitali in lingua straniera ai meriti digitali musicali. Aprirà la Cerimonia l’alunna Zippari Carmela, dell’indirizzo Socio – Sanitario, che canterà l’Inno di Mameli; seguirà l’intervento del Dirigente Scolastico che introdurrà i vari docenti che premieranno gli allievi, ossia: prof.ssa De Cristofaro Maria per il gruppo “Meriti scolastici”; proff. Falco Mario e Formica Emilia per il gruppo “Meriti per Concorsi”; prof.ssa Bucci Lara per il gruppo “Meriti Inclusivi”; prof.ssa Loretti Stefania per il gruppo “Meriti sportivi”; prof.ssa Iorio Paola per il gruppo “Meriti per progetti digitali in Lingua straniera”; prof. Rosiello Salvatore per il gruppo “Meriti per progetti digitali musicali”.

 Infine, saranno distribuiti gli “Attestati di partecipazione” agli allievi che hanno partecipato a progetti PON, dai docenti Tutor: Biancardi Marta, D’Alessandro MariaFranca, De respinis Milena, Di Giovanni Marco, Iungo Maria, Mancini Maria Pia, Procaccini Wanda.

Tutti siamo invitati a partecipare, genitori, alunni e docenti per ringraziare tutti coloro che portano in alto il nome dell’Einaudi.

                                                               IL DIRIGENTE SCOLASTICO

                                                                   (ing. Michele Gramazio
                                 Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993