Ultima modifica: 12 Novembre 2019
Istituto di Istruzione Superiore Einaudi > Circolari > Linee guida per favorire e sostenere l’adozione del nuovo assetto didattico e organizzativo dei percorsi di istruzione professionale (di cui al D.I. 24 maggio 2018, n. 92, Regolamento ai sensi dell’articolo 3, comma 3, D. Lgs. 13 aprile 2017, n. 61).

Linee guida per favorire e sostenere l’adozione del nuovo assetto didattico e organizzativo dei percorsi di istruzione professionale (di cui al D.I. 24 maggio 2018, n. 92, Regolamento ai sensi dell’articolo 3, comma 3, D. Lgs. 13 aprile 2017, n. 61).

Si invitano i docenti dei percorsi professionali ad una attenta lettura del contenuto (n. 93)

Circ. 93                                                                                                                                                                                                                                 Foggia, 11 novembre 2019

 

Ai docenti dei percorsi professionali
di tutte le sedi

Al sito WEB

 

 

OGGETTO:   Linee guida per favorire e sostenere l’adozione del nuovo assetto didattico e organizzativo dei percorsi di istruzione professionale (di cui al D.I. 24 maggio 2018, n. 92, Regolamento ai sensi dell’articolo 3, comma 3, D. Lgs. 13 aprile 2017, n. 61).

Si porta a conoscenza del personale docente operante nei percorsi professionali che sono state pubblicate le “Linee guida per favorire e sostenere l’adozione del nuovo assetto didattico e organizzativo dei percorsi di istruzione professionale”.

Se ne consiglia vivamente un’attenta disamina ai fini del miglioramento della progettazione organizzativa e didattica dei percorsi in oggetto e per un complessivo innalzamento dei livelli di apprendimento degli studenti che frequentano la filiera professionale.

In allegato il documento di cui all’oggetto.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
     (ing. Michele Gramazio)

Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993

 

Si allegano: