Piano straordinario vaccinale anti Covid-19. Regione Puglia –Dipartimento promozione della Salute, del Benessere Sociale e dello Sport per tutti, Prot. n.AOO005/0001117 del 08/02/2021. – RACCOLTA ADESIONI
Adesione entro e non oltre sabato 13 febbraio 2021 (n. 121)
Circ. n. 121 Foggia, 10 febbraio 2021
Al Personale Docente
Al Personale ATA
Al DSGA
Al sito web
OGGETTO: Piano straordinario vaccinale anti Covid-19. Regione Puglia –Dipartimento promozione della Salute, del Benessere Sociale e dello Sport per tutti, Prot. n.AOO005/0001117 del 08/02/2021. – RACCOLTA ADESIONI.
Si comunica che il piano straordinario di vaccinazione anti Covid-19 della Regione Puglia, aggiornato al giorno 08.02.2021, prot. n.AOO005/0001117, prevede la vaccinazione mediante utilizzo delle dosi di vaccino prodotte da AstraZeneca.
Al fine di permettere allo scrivente di comunicare le adesioni entro il termine indicato nel Piano, si invitano le SS.VV. a voler manifestare per iscritto l’interesse a volersi sottoporre alla somministrazione del vaccino, attraverso la compilazione ONLINE del Form di GOOGLE, con accesso esclusivo attraverso l’account @einaudifoggia.edu.it, entro e non oltre sabato 13 febbraio 2021.
Il Form è raggiungibile al seguente link: https://forms.gle/nt7u1trvKX9xjR8m7
La manifestazione d’interesse alla vaccinazione anticovid-19 ha lo scopo di effettuare una ricognizione della domanda al fine di garantire un’adeguata offerta in termini organizzativi.
Si specifica che l’adesione è libera e volontaria, non è vincolante e deve essere resa per accedere alla vaccinazione all’atto dell’avvio della campagna.
I soggetti che manifesteranno l’adesione alla vaccinazione riceveranno successivamente dalla ASL tutte le informazioni necessarie sulle caratteristiche del vaccino ai fini della sottoscrizione del Consenso Informato, nonché della somministrazione dello stesso.
Il personale scolastico che dovesse incontrare difficoltà per la compilazione del modulo può fare riferimento alla vicepresidenza.
INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI
Si precisa che ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679 (RGDP) i dati riportati nel Form sono trattati per la raccolta delle manifestazioni di interesse alla vaccinazione in virtù del piano regionale sopra riportato e della richiesta formulata dal Dipartimento Promozione della Salute, del Benessere Sociale e dello Sport per tutti della Regione Puglia a cui i dati saranno trasferiti.
Le basi giuridiche del trattamento sono l’art. 6 comma 1 lett. d) e e) del Regolamento UE 2016/679. I dati trattati sono dati personali comuni e saranno trasmessi agli enti di riferimento altresì agli altri soggetti previsti dall’art. 14 comma 1 del decreto legge 9 marzo 2020. I dati saranno conservati per il tempo strettamente necessario ad adempiere all’obbligo di comunicazione previsto dal protocollo per le cui finalità i dati sono raccolti; decorso tale periodo, i dati saranno definitivamente cancellati.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
(ing. Michele Gramazio)