Ultima modifica: 15 Aprile 2016

E vai…Daniele!

Daniele Buono si è aggiudicato il primo premio al Concorso enogastronomico “Cucina e Pasticceria” svoltosi a Termoli.

Un altro giovane talento di quella fucina di futuri chef che è l’Indirizzo Enogastronomico del nostro Istituto  si è aggiudicato il primo premio, sezione Miglior Tecnica,  al Concorso “Cucina e Pasticceria” svoltosi a Termoli il 13 ed il 14 Aprile.
Daniele Buono ha dimostrato come la serietà e l’impegno, se uniti ad un innegabile talento e ad una guida sicura ed esperta come quella del mitico Prof. Mario Falco, possano portare a risultati di assoluto valore nazionale.
Le ore trascorse in laboratorio, andando ben oltre l’orario scolastico, a provare e riprovare il dolce presentato a Termoli, si sono rivelate un proficuo investimento per raggiungere questo ambito traguardo, che è anche e sopratutto un riconoscimento al grande lavoro svolto in questi tre anni dal Prof. Falco e dalla classe, la mitica VE, che lo ha seguito con dedizione ed affetto.
Bravo Daniele. Siamo fieri di te. L’Istituto si stringe intorno al suo campione che ha portato, ancora una volta, il nome dell’Einaudi ai vertici di un concorso nazionale.
Un ringraziamento va al nostro Dirigente Scolastico, Ing. Michele Gramazio, che, pur tra mille difficoltà, non ha mancato di far sentire la sua vicinanza raggiungendo la nostra delegazione a Termoli in tempo per assistere al trionfo di Daniele.
Una menzione di merito anche a Paola Gaudiuso, che, pur non classificandosi prima, ha portato a casa un onorevole quarto posto ma, soprattutto, ha fornito una prestazione eccellente che inorgoglisce tutti noi.

Grazie ragazzi!

IMG-20160414-WA0036