Ultima modifica: 27 Febbraio 2017
Istituto di Istruzione Superiore Einaudi > Circolari > Aggiornamento graduatorie interne d’Istituto valide per l’a.s. 2017/2018.

Aggiornamento graduatorie interne d’Istituto valide per l’a.s. 2017/2018.

Le variazioni e/o le schede di valutazione per i nuovi ingressi devono essere presentate presso l’ufficio del personale entro il 15/03/2017. (N. 157)

Circ. n. 157

Prot. n. 2067                                                                                                          FOGGIA, 27/02/2017

 

                                                                                                         

Al Personale Docente

                                                                                  Al Personale ATA

                                                                                  All’Albo  

 

 OGGETTO:  Aggiornamento graduatorie interne d’Istituto valide per l’a.s. 2017/2018.

 Ai fini dell’aggiornamento delle graduatorie interne d’istituto per l’individuazione di eventuali soprannumerari per l’anno scolastico 2017/2018 del personale docente e ATA, si invitano le SS.LL. a comunicare presso l’Ufficio del Personale (sig.ra Maria Petitti) eventuali variazioni (conseguimento di titoli valutabili, nuove esigenze di famiglia, nascite, raggiungimento del sesto o diciottesimo anno di età dei figli, diritto alla esclusione dalla graduatoria art. 13 – sistema delle precedenze ed esclusione dalla graduatoria interna d’istituto per L. 104/92,  etc.) rispetto all’anno scolastico precedente entro il 15/03/2017.

I docenti a T.I. in ingresso in questo istituto dal corrente anno scolastico devono compilare la scheda di valutazione dei titoli presso l’Ufficio del personale entro il 15/03/2017.

Si fa presente che così come disposto  dall’art. 21 – individuazione perdenti posto nella scuola secondaria di I e II grado – dell’Ipotesi di Contratto Collettivo Nazionale Integrativo concernente la mobilità del personale docente, educativo ed A.T.A. per l’a.s. 2017/2018, sottoscritta il 31 gennaio 2017, entro i 15 giorni successivi alla scadenza delle domande di trasferimento, si formulano e si affiggono all’Albo le graduatorie per l’individuazione dei soprannumerari comprendenti sia i docenti titolari su scuola sia i docenti con incarico triennale in base alla tabella con le precisazioni concernenti i trasferimenti d’ufficio, tenendo presente che debbono essere valutati soltanto i titoli in possesso degli interessati entro il termine previsto per la presentazione della domanda di trasferimento.

Le procedure di controllo saranno effettuate secondo quanto previsto negli art. 71 e 72 del D.P.R 28 Dicembre 2000, n° 445, così come modificato e integrato dall’art. 15 della legge 16 gennaio 2003 n.3.  

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
(Ing. Michele Gramazio)

Per scaricare la Scheda soprannumerari CLICCA QUI