Ultima modifica: 14 Settembre 2019
Istituto di Istruzione Superiore Einaudi > Circolari > Disponibilità insegnamento in percorsi IeFP.

Disponibilità insegnamento in percorsi IeFP.

Domanda via mail entro martedì 11 giugno 2019 (n. 318).

Circ. n. 318                                                                                                            Foggia, 09 giugno 2019

 

Ai Sigg. Docenti interessati

Al sito WEB

 

OGGETTO: Disponibilità insegnamento in percorsi IeFP.

Il Centro di formazione “Padre Pio” di Ortanova, organismo accreditato alla Regione Puglia, intende partecipare, in partenariato con il nostro istituto, all’Avviso Pubblico Diploma Professionale 2019 – Percorsi formativi sperimentali per l’acquisizione del Diploma Professionale (IV anno – Tecnico di IeFP), pubblicato sul B.U.R.P. del 24/04/2019 n. 44.

NeIl’accordo di partenariato già sottoscritto con il nostro istituto, è previsto lo svolgimento di alcuni moduli, presso la sede dell’Ente di formazione, con docenti della scuola e per le seguenti discipline:

  • Italiano
  • Matematica
  • Inglese
  • Informatica
  • Laboratorio di Enogastronomia

Le attività didattiche, nel caso di autorizzazione del progetto, si svolgeranno presumibilmente a partire da ottobre 2019.

Pertanto i docenti interessati, abilitati all’insegnamento delle discipline sopra indicate, dovranno presentare con urgenza la propria disponibilità, comprensiva di curriculum e copia del documento di identità, entro martedì 11 giugno 2019, all’indirizzo mail della scuola fgis00800v@istruzione.it, con oggetto: “Cognome e nome: Disponibilità insegnamento in percorso IeFP”.

L’urgenza è stata imposta dall’ente di formazione, in vista della scadenza di presentazione del progetto.

Nel caso di più candidature si terrà conto prioritariamente della dichiarazione nella domanda di disponibilità di non porre vincoli, dovuti ad esigenze personali, per la formazione del calendario, e quindi della posizione nella graduatoria interna d’istituto.

 IL DIRIGENTE SCOLASTICO
      (ing. Michele Gramazio)
Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993