“Avrei soltanto voluto” – Performance teatrale a Bari
All’evento in programma giovedì 28 novembre 2019 parteciperanno le alunne e gli alunni della classe 2^C, Indirizzo Servizi Socio-sanitari. (n. 114)
Circ. n. 114
Foggia, 26 novembre 2019
Ai docenti, alunni e genitori
Classe 2^C
Indirizzo Servizi Socio-sanitari
Al DSGA
Al sito WEB
Oggetto: “Avrei soltanto voluto” – Performance teatrale a Bari.
Nell’ambito delle attività volte a prevenire fenomeni di bullismo e cyberbullismo, il MIUR – Direzione Generale per lo Studente e l’Inclusione – e l’Ufficio Scolastico Regionale per la Puglia hanno programmato la partecipazione gratuita delle scuole alla visione dello spettacolo ideato e messo in scena dall’attore Edoardo Mecca, con la regia di Simone Crutri. A seguire è previsto un dibattito che coinvolgerà gli studenti in dialogo con i rappresentanti della Polizia Postale, esperti di Comunicazione e media, giovani testimonial e youtuber.
All’evento parteciperanno le alunne e gli alunni della classe 2^C, Indirizzo Servizi Socio-sanitari, che raggiungeranno la sede di svolgimento dell’iniziativa con pullman scolastico, giovedì 28 novembre 2019, accompagnati dai docenti E. Formica, G. Spadaccino e M. Inglese.
La partenza è fissata alle ore 7,00, davanti alla sede dell’Istituto in piazza Göppingen ed il rientro a Foggia è previsto nello stesso luogo, alle ore 17,00 circa.
Il Dirigente Scolastico
(ing. Michele Gramazio)
Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993