Ultima modifica: 8 Aprile 2020
Istituto di Istruzione Superiore Einaudi > Circolari > MOBILITA’ del personale Docente e ATA e predisposizione delle graduatorie interne d’Istituto per l’individuazione di eventuali soprannumerari per l’a.s. 2020-2021.

MOBILITA’ del personale Docente e ATA e predisposizione delle graduatorie interne d’Istituto per l’individuazione di eventuali soprannumerari per l’a.s. 2020-2021.

Si invita il personale a rispettare le scadenze individuate (n. 247)

Circ. n. 247                                                                                                                                                        Foggia, 31 marzo 2020

 

Al Personale Docente e ATA

Al DSGA

SEDE

 

OGGETTO:     MOBILITA’ del personale Docente e ATA e predisposizione delle graduatorie interne d’Istituto per l’individuazione di eventuali soprannumerari per l’a.s. 2020-2021.

Con la presente si rende noto sono state pubblicate, in data 24 marzo 2020, l’O.M. 182 per la mobilità del personale docente, educativo, ATA, e l’O.M. 183 per la mobilità degli insegnanti di religione cattolica, per l’a.s. 2020/2021.

Le domande potranno essere presentate esclusivamente in modalità on line, attraverso la procedura web POLIS “Istanze online”, disponibile nel sito internet del Ministero, previa registrazione, entro i seguenti termini:

  • Personale docente: dal 28 marzo al 21 aprile 2020;
  • Personale ATA: dal 01 al 27 aprile 2020;
  • Personale docente di religione cattolica: dal 13 aprile al 15 maggio 2020 (da consegnare in formato cartaceo in segreteria del personale)

Per procedere all’aggiornamento delle graduatorie interne per l’individuazione degli eventuali soprannumerari, il personale con contratto a T.I. in servizio nel nostro Istituto, è invitato a presentare la documentazione per l’attribuzione del punteggio complessivo, del servizio in ruolo, della continuità e dei titoli acquisiti, con le seguenti modalità:

  • Coloro che devono aggiungere il solo punteggio relativo all’anzianità di servizio non devono presentare nessuna Scheda, l’integrazione sarà aggiornata d’ufficio.
  • Coloro che hanno variazioni di titoli o di esigenze di famiglia, rispetto alla precedente graduatoria devono presentare la Scheda allegata, compilata nelle Sezioni II e III, esigenze di famiglia e titoli generali. La Sezione I, anzianità di servizio, sarà aggiornata d’ufficio.
  • Coloro che, ai sensi del CCNL in vigore, hanno diritto all’esclusione dalla graduatoria interna di istituto dovranno compilare la scheda “Dichiarazione personale per chi ha diritto all’esclusione dalla Graduatoria d’Istituto”
  • Coloro che sono stati trasferiti o immessi in ruolo presso questo Istituto in data 01.09.2019 devono presentare la Scheda allegata, debitamente compilata in tutte le sue Sezioni I, II e III.

La documentazione di cui sopra deve pervenire sulla mail istituzionale: fgis00800v@istruzione.it, con oggetto:”Cognome Nome: documentazione per graduatoria interna istituto“,  entro e non oltre lunedì 13 aprile 2020.

Si allegano:

Per maggiori informazioni consultare la comunicazione all’albo on line dell’istituto o contattare l’ufficio del personale.

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

     (ing. Michele Gramazio)

Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993