Ultima modifica: 15 Marzo 2021
Istituto di Istruzione Superiore Einaudi > Circolari > Aggiornamento Graduatorie interne d’Istituto per l’individuazione di eventuali soprannumerari per l’a.s. 2021-2022

Aggiornamento Graduatorie interne d’Istituto per l’individuazione di eventuali soprannumerari per l’a.s. 2021-2022

Documentazione da inoltrare via mail, possibilmente entro il 31 marzo 2021 (n. 158)

Circ. n. 158                                                                                                                                                                                                                                                                                    Foggia 15 marzo 2021

 

Al Personale Docente e ATA

Al DSGA

SEDE

 

OGGETTO:     Aggiornamento Graduatorie interne d’Istituto per l’individuazione di eventuali soprannumerari per l’a.s. 2021-2022.

Si comunica che, in attesa dell’imminente pubblicazione dell’OM sulla mobilità per l’anno scolastico 2021/2022, l’ufficio del personale procederà all’aggiornamento delle graduatorie interne di Istituto, ai fini dell’individuazione di eventuali soprannumerari per l’anno scolastico 2021/2022.

Pertanto il personale con contratto a T.I. in servizio nel nostro Istituto è invitato a presentare la documentazione per l’attribuzione del punteggio complessivo, del servizio in ruolo, della continuità e dei titoli acquisiti, con le seguenti modalità:

  • Coloro che devono aggiungere il solo punteggio relativo all’anzianità di servizio non devono presentare nessuna Scheda, l’integrazione sarà aggiornata d’ufficio.
  • Coloro che hanno variazioni di titoli o di esigenze di famiglia, rispetto alla precedente graduatoria devono presentare la Scheda allegata, compilata nelle Sezioni II e III, esigenze di famiglia e titoli generali. La Sezione I, anzianità di servizio, sarà aggiornata d’ufficio.
  • Coloro che, ai sensi del CCNL in vigore, hanno diritto all’esclusione dalla graduatoria interna di istituto dovranno compilare la scheda “Dichiarazione personale di esclusione dalla Graduatoria d’Istituto”
  • Coloro che sono stati trasferiti o immessi in ruolo presso questo Istituto in data 01.09.2020 devono presentare la Scheda allegata, debitamente compilata in tutte le sue Sezioni I, II e III, corredata di relativa documentazione e/o autocertificazione attestante quanto dichiarato.

Per facilitare il lavoro della segreteria del personale si invita a presentare quanto prima la documentazione di cui sopra tramite la mail istituzionale: fgis00800v@istruzione.it, con oggetto: “Cognome nome: Richiesta aggiornamento graduatoria interna d’istituto”. Si precisa che sarà sempre possibile integrare la documentazione, entro la data di scadenza che sarà fissata dall’O.M. di prossima pubblicazione.

Si allegano:

Per maggiori informazioni contattare l’ufficio del personale.

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
     (ing. Michele Gramazio)
Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993