Aggiornamento Graduatorie interne d’Istituto per l’individuazione di eventuali soprannumerari per l’a.s. 2021-2022
Documentazione da inoltrare via mail, possibilmente entro il 31 marzo 2021 (n. 158)
Circ. n. 158 Foggia 15 marzo 2021
Al Personale Docente e ATA
Al DSGA
SEDE
OGGETTO: Aggiornamento Graduatorie interne d’Istituto per l’individuazione di eventuali soprannumerari per l’a.s. 2021-2022.
Si comunica che, in attesa dell’imminente pubblicazione dell’OM sulla mobilità per l’anno scolastico 2021/2022, l’ufficio del personale procederà all’aggiornamento delle graduatorie interne di Istituto, ai fini dell’individuazione di eventuali soprannumerari per l’anno scolastico 2021/2022.
Pertanto il personale con contratto a T.I. in servizio nel nostro Istituto è invitato a presentare la documentazione per l’attribuzione del punteggio complessivo, del servizio in ruolo, della continuità e dei titoli acquisiti, con le seguenti modalità:
- Coloro che devono aggiungere il solo punteggio relativo all’anzianità di servizio non devono presentare nessuna Scheda, l’integrazione sarà aggiornata d’ufficio.
- Coloro che hanno variazioni di titoli o di esigenze di famiglia, rispetto alla precedente graduatoria devono presentare la Scheda allegata, compilata nelle Sezioni II e III, esigenze di famiglia e titoli generali. La Sezione I, anzianità di servizio, sarà aggiornata d’ufficio.
- Coloro che, ai sensi del CCNL in vigore, hanno diritto all’esclusione dalla graduatoria interna di istituto dovranno compilare la scheda “Dichiarazione personale di esclusione dalla Graduatoria d’Istituto”
- Coloro che sono stati trasferiti o immessi in ruolo presso questo Istituto in data 01.09.2020 devono presentare la Scheda allegata, debitamente compilata in tutte le sue Sezioni I, II e III, corredata di relativa documentazione e/o autocertificazione attestante quanto dichiarato.
Per facilitare il lavoro della segreteria del personale si invita a presentare quanto prima la documentazione di cui sopra tramite la mail istituzionale: fgis00800v@istruzione.it, con oggetto: “Cognome nome: Richiesta aggiornamento graduatoria interna d’istituto”. Si precisa che sarà sempre possibile integrare la documentazione, entro la data di scadenza che sarà fissata dall’O.M. di prossima pubblicazione.
Si allegano:
- Scheda per il personale DOCENTE.
- Scheda per il personale ATA.
- Dichiarazione personale di esclusione dalla Graduatoria d’Istituto
Per maggiori informazioni contattare l’ufficio del personale.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
(ing. Michele Gramazio)
Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993