Ultima modifica: 13 Marzo 2014

Splendide conferme

I nostri ragazzi tornano, ancora una volta, con una prestigiosa affermazione da una delle più impegnative gare nazionali per istituti alberghieri.

Dopo il successo del 2013, anche quest’anno i ragazzi dell’alberghiero hanno dimostrato, davanti ad una selezionata quanto esigente giuria, il livello di eccellenza raggiunto in questi anni nella nostra sede di Torre di Lama.
Nella terza edizione del Concorso Nazionale Enogastronomico “Vino… Fantasia, colori, profumi e sapori dell’Irpinia ” tenutosi il 10 e 11 marzo 2014 nella “Tenuta Cavalier Pepe” di S.Angelo all’Esca (AV), Enrico Capparelli di VH ed Andrea Russo di IVF si sono cimentati in una competizione enogastronomica confrontandosi con i migliori allievi delle più prestigiose scuole alberghiere d’Italia.
Ottime le prestazioni dei nostri ragazzi: Enrico ha vinto il premio speciale nella sezione Cucina per “Originalità, creatività e fantasia del piatto” ed Andrea ha ottenuto un onorevole piazzamento nella sezione Sala Bar.

Congratulazioni vivissime ad Enrico e Andrea e un sentito ringraziamento ai docenti Proff.ri Marco Trigiani e Vincenzo Petrillo che hanno saputo prepararli e guidarli in questo concorso che, di anno in anno, si propone come uno dei più interessanti del panorama nazionale.

DSC_0492

Insolito tè
zuppetta di sgombro con erbe spontanee, patate di Zapponeta e pane di Monte Sant’Angelo profumato all’alloro

 

IMG_9449

Gli alunni premiati: Enrico Capparelli (cucina) Andrea Russo (sala-bar)