Ultima modifica: 19 Novembre 2019
Istituto di Istruzione Superiore Einaudi > Circolari > Colloqui Scuola Famiglia 26 e 27 novembre 2019

Colloqui Scuola Famiglia 26 e 27 novembre 2019

I colloqui si terranno presso la sede centrale di via Napoli, nei giorni 26 e 27 novembre 2019, dalle ore 16:00 alle ore 19:00. (n. 103)

Circ. n. 103                                                Foggia, 19 novembre 2019

 Ai Docenti

Agli alunni 
e, per loro tramite,

Ai Genitori degli Alunni

Al Sito WEB

p.c. Al D.S.G.A.

 

OGGETTO: Colloqui Scuola Famiglia.

Si comunica che, come previsto nel piano annuale delle attività, presso la sede centrale di via Napoli, 103 e nei giorni di seguito indicati, avranno luogo i colloqui scuola – famiglia, dalle ore 16,00 alle ore 19,00:

Martedì 26 novembre 2019:

  • Tutte le classi degli indirizzi Agrario, Tecnico Grafico, Servizi Commerciali e Servizi Socio-Sanitari

Mercoledì 27 novembre 2019:

  • Tutte le classi  dell’ indirizzo Alberghiero

I proff. Bux e D’Altilia avranno cura di organizzare gli alunni dell’Indirizzo Accoglienza Turistica per l’accoglienza dei genitori, fornendo tutte le informazioni utili per un ordinato svolgimento delle operazioni.

In occasione dei colloqui, i genitori interessati all’accesso al registro elettronico dovranno consegnare al coordinatore di classe un indirizzo mail e ritireranno le istruzioni per l’accesso che sarà poi disponibile in seguito.

Poiché si potranno creare lunghe ma inevitabili file all’ingresso delle aule, si invitano genitori e docenti ad osservare e a far osservare le seguenti indicazioni per ridurre al minimo il disagio che si viene a creare:

  • Rispettare con educazione la fila all’ingresso di ciascuna aula. Considerate che essa è inevitabile e che rimane comunque un evento eccezionale, non quotidiano, da sopportare con pazienza e magari anche con un sorriso. Inoltre può essere un’occasione per conoscersi e scambiarsi informazioni sul comportamento dei propri figli a scuola.
  • Durante i colloqui evitare inutili conversazioni che penalizzino gli altri genitori che attendono in fila il loro turno.
  • Evitare di spazientirsi o, cosa ancor peggiore, di lamentarsi se uno è stato più tempo di altri. Ci possono essere dei casi che richiedono  più attenzione.

Si ringrazia per la collaborazione.

Gli alunni sono tenuti a darne comunicazione alle rispettive famiglie, ritirando il presente comunicato e consegnando la ricevuta al coordinatore di classe.

                  

                                      IL DIRIGENTE SCOLASTICO
                                           (ing. Michele Gramazio)
             Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993