Correct IT: corso gratuito di formazione in modalità blended
Il Dipartimento di Scienze Agrarie, degli Alimenti e dell’Ambiente dell’Università di Foggia rende nota l’attivazione del corso di formazione “Correct IT!”in materia di prevenzione dell’obesità e promozione di stili di vita sani, rivolto a professionisti che si occupano di salute e benessere.
Il Dipartimento di Scienze Agrarie, degli Alimenti e dell’Ambiente dell’Università di Foggia, nell’ambito progetto europeo “Corrective VET international training for obesity prevention and healthy life style promotion”, programma ERASMUS+ KA2, rende nota l’attivazione del corso di formazione “Correct IT!” in modalità blended (online e face-to-face).
Un corso di aggiornamento in materia di prevenzione dell’obesità e promozione di stili di vita sani, ricco di contenuti interattivi, rivolto a professionisti che si occupano di salute e benessere: nutrizionisti, dietisti, psicologi, infermieri, ostetrici, pedagogisti, insegnanti, istruttori sportivi, ecc..
È possibile iscriversi al corso di formazione “Correct IT!” mediante il sito web CORRECT-IT! PROJECT COURSE
Successivamente all’iscrizione si riceveranno, via email, istruzioni per partecipare all’attività in aula. Le attività formative si concluderanno entro il 20 luglio 2019.
L’Università degli Studi di Foggia certificherà le competenze e le abilità acquisite con il rilascio di un attestato finale.
Per maggiori informazioni scrivere al seguente indirizzo email: correctit@unifg.it