Daunia in the world
In attesa che l’Ente Provincia ci dia un segno di esistenza in vita….ricominciamo da Daunia in the World
Riapre i battenti il concorso che è stato per anni il fiore all’occhiello del nostro Istituto. Sospeso per motivi legati alle difficoltà logistiche riscontrate presso la sede di Torre di Lama, acuite dai danni subiti a causa dei numerosi furti pepetrati negli ultimi anni, il Concorso Daunia in the World, autentico fiore all’occhiello del nostro Istituto e vanto di un intero territorio, riprende a muovere i primi passi nella nuova sede di Via Napoli.
Certo, le nostre aspettative erano diverse…illusi dalle facili promesse di politicanti e mestieranti che in quel di Palazzo Dogana continuano, speriamo per poco, ancora ad imperversare, quest’anno eravamo convinti di poter dar vita ad un’edizione di grande spessore, ma, come ormai abbiamo a nostre spese imparato, fidarsi di un ente pubblico è un errore imperdonabile, se poi l’ente in questione è la Provincia di Foggia….
Ciò non di meno non ci siamo persi d’animo e, sia pur tra mille difficoltà, siamo riusciti a far ripartire lo storico Concorso che per anni ha dato lustro al nostro Istituto: Daunia in the World!
Martedì 31 Marzo, a conclusione dei corsi finanziati con i fondi contro la dispersione, si terrà la giornata dedicata al Premo Daunia in the World.
In allegato la locandina della manifestazione con il programma delle attività previste.
[attachments docid=”12272″]