Donne per la legalità nella vicenda di Giovanni Panunzio. Incontro con le scuole – n. 34
All’incontro del 06 novembre 2015, alle ore 09:30, parteciperanno le classi quarte dell’indirizzo Sociale
Circ. n. 34
Foggia, 03 novembre 2015
Ai docenti interessati Agli studentidelle classi 4°B – 4°C – 4°D
(e per il loro tramite) alle famiglie al sito web
OGGETTO: Donne per la legalità nella vicenda di Giovanni Panunzio. Incontro con le scuole.
Il giorno 06 novembre 2015, alle ore 09:30, in occasione del 23° anniversario dell’omicidio di Giovanni Panunzio, l’Associazione “Progetto Foggia”, in collaborazione con l’Associazione “Memoria Condivisa”, organizza un incontro con le scuole e con la cittadinanza di Foggia nella sala del tribunale di Palazzo Dogana di Foggia.
L’incontro sarà l’occasione per parlare del ruolo delle donne e della società delle persone libere e responsabili contro la criminalità organizzata, della solidarietà sociale e della lotta alle condizioni di svantaggio e alle discriminazioni che favoriscono fenomeni di illegalità diffusa.
Avendo accertato la loro disponibilità, le classi quarte dell’indirizzo Sociale parteciperanno alla manifestazione, vigilate dai proff. Schiavone, Pellegrini e Chiaravalle, e si incontreranno alle ore 09:30 davanti a Palazzo Dogana.
Al termine dell’incontro gli alunni potranno far ritorno alle proprie abitazioni.
I docenti delle classi di cui sopra, ad esclusione degli accompagnatori, resteranno a disposizione per sostituzioni, secondo il proprio orario di servizio.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
(ing. Michele Gramazio)
Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993