E per cambiare…un premio
L’Einaudi, ancora una volta, si classifica al primo posto in un concorso nazionale.
Ormai è diventata una dolce abitudine! Quando l’Einaudi scende in campo per cimentarsi in concorsi di rilevanza nazionale un premio viene regolarmente portato a casa. Anche i ragazzi del corso Servizi Commerciali non hanno voluto sfatare questa gloriosa tradizione e così ieri mattina si sono visti recapitare il frutto dei loro sforzi: una pavimentazione per ambienti interni completa di sedute realizzata interamente tramite materiale recuperato da pneumatici fuori uso.
Il materiale consegnato è stato fornito dalla Ecopneus, che, con Legambiente, ha organizzato il concorso incentrato sul corretto utilizzo degli pneumatici a fine vita vinto dai ragazzi delle classi dell’indirizzo Servizi Commerciali che, guidati dalla Prof.ssa Anna Di Guglielmo, hanno sbaragliato la concorrenza.
Giovedì 3 Marzo a Bari, presso il Teatro Forma in Via Fanelli, si terrà la cerimonia di premiazione, intanto i nostri ragazzi si preparano al lieto evento festeggiando con il D.S. Ing. Gramazio e con la Prof.ssa Di Guglielmo.