Grande successo per le attività previste all'interno del Pon F3 – Crescere in coesione
Un breve report delle numerose attività che hanno animato le mattinate degli alunni coinvolti nel PON F3 – Crescere in coesione
Ha riscosso un notevole successo il PON F3 – Crescere in coesione che, con i moduli attivati, ha coinvolto un gran numero di alunni provenienti dal Circolo Didattico San Pio X, dall’Istituto Comprensivo “Parisi – De Sanctis”, dalla Scuola Media “Dante Alighieri” nonchè i ragazzi del nostro istituto.
Di seguito pubblichiamo alcune istantanee dei moduli Scuola verde…San Pio X, che ha visto i piccoli discenti alle prese con la costruzione di mini pale eoliche, del modulo Mani in pasta, in cui i ragazzi dell’Istituto Comprensivo “Parisi – De Sanctis” si sono cimentati con la preparazione di dolci e prodotti da forno, del modulo Io ed A facciamo amicizia, in cui i ragazzi della Scuola Media “Dante Alighieri” hanno svolto attività sportiva nella tensostruttura della nostra sede di Torre di Lama.
Al termine delle attività il Prof. Antonio Mantova, referente nonchè anima del progetto, ha presentato ad un’ampia platea di genitori convenuti presso l’Aula Magna di Torre di Lama i risultati conseguiti nel corso di quest’indimenticabile settimana.