Indicazioni operative all'uso del registro elettronico
Verifica e risoluzione problematiche connesse all’uso del registro elettronico. (n. 105)
Circ. n. 105 Foggia, 20 dicembre 2017
Ai docenti dell’I.I.S.S. Einaudi
di tutte le sedi
Al sito WEB
Oggetto: Indicazioni operative all’uso del registro elettronico
Poiché le problematiche connesse agli allineamenti degli archivi del registro elettronico hanno comportato un ritardo nel suo utilizzo, si invitano i docenti a inserire proposta di voto e assenze del primo periodo in modalità manuale, come nel precedente anno scolastico, per consentire lo svolgimento degli scrutini del trimestre.
Invece, a partire dal mese di gennaio 2018 tutti i docenti dovranno compilare regolarmente il registro elettronico secondo le modalità previste.
In attesa di tale data, i docenti sono invitati comunque a verificare eventuali problematiche presenti sulla piattaforma Axios (mancata corrispondenza nelle classi assegnate, nel numero degli alunni, ecc.).
Dopo gli scrutini sarà dato l’accesso del registro anche alle famiglie.
Per ogni problematica, rivolgersi in Ufficio didattica al sig. Celeste Giuseppe.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
(ing. Michele Gramazio)
Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993