Ultima modifica: 14 Settembre 2019
Istituto di Istruzione Superiore Einaudi > Circolari > Indicazioni operative all'uso del registro elettronico

Indicazioni operative all'uso del registro elettronico

Disposizioni relative all’uso del registro elettronico. (n. 136)

Circ. n. 136                       Foggia, 08 gennaio 2019

 Ai docenti dell’I.I.S.S. Einaudi

di tutte le sedi

Al sito WEB

 Oggetto: Indicazioni operative all’uso del registro elettronico

Poiché le problematiche connesse agli allineamenti degli archivi del registro elettronico hanno comportato un ritardo nel suo utilizzo, si invitano i docenti a inserire proposta di voto e assenze del primo periodo in modalità manuale, come nel precedente anno scolastico, per consentire lo svolgimento degli scrutini del trimestre.

Invece, a partire dal mese di gennaio 2019, tutti i docenti dovranno compilare regolarmente il registro elettronico secondo le modalità previste (registro di classe e registro personale).

Dopo gli scrutini sarà dato l’accesso del registro anche alle famiglie.

Per ogni problematica, rivolgersi in Ufficio didattica.

 

                            IL DIRIGENTE SCOLASTICO
                                (ing. Michele Gramazio)
Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993