La Festa del Cuoco
Martedì 25 Ottobre si è svolta a Foggia la Festa del Cuoco. Amplissima partecipazione e, come sempre, splendide affermazioni per i giovani chef del nostro Istituto.
Martedì 25 Ottobre si è svolta, a Foggia, la tradizionale Festa del Cuoco. La manifestazione, splendidamente organizzata dall’Associazione Cuochi Gargano e Capitanata, ha visto sfilare lungo le vie del centro gli chef in divisa ufficiale e le delegazioni di tutti gli istituti alberghieri della provincia di Foggia. Il raduno è poi confluito verso la Cattedrale dove è stata celebrata una funzione da S.E. mons. Pelvi.
La seconda fase della manifestazione si è tenuta presso Villa Reale Ricevimenti, dove sono intervenuti il Sindaco di Foggia Franco Landella ed il Vice Presidente del Consiglio Regionale Giandiego Gatta a salutare i partecipanti ed a premiare i vincitori dei concorsi svoltisi nella giornata di Lunedì 24 Ottobre.
Non poteva mancare, ovviamente, anche in questa occasione una splendida affermazione dei nostri ragazzi: Paola Gaudiuso, della VH Enogastronomia, ha, difatti, vinto il primo premio nella categoria allievi del III Concorso “Capitanata da Chef: colori e cultura del gusto”. Ottimo piazzamento, al secondo posto, per Marina Ricciardi anche lei della VH.