Manifestazione del “Dolce e Salato” 2019/20
L’I.I.S.S. Einaudi organizza per martedì 26 novembre 2019 la manifestazione “Dolce e Salato” (n. 99)
Circ. n. 99 Foggia, 15 novembre 2019
Ai docenti, genitori ed alunni
dell’Istituto Einaudi
Varie sedi
e p.c. al DSGA
al sito WEB
Oggetto: Manifestazione del “Dolce e Salato” 2019/20
Martedì 26 novembre 2019, presso le sedi dell’Istituto Einaudi si svolgerà la manifestazione “Dolce e salato”, finalizzata ad una raccolta fondi che, come ogni anno, sarà devoluta in beneficenza, in occasione del Santo Natale. Tutte le classi dell’Istituto potranno contribuire alla raccolta fondi, consumando al buffet offerto dalle famiglie dei nostri allievi.
Pertanto, presso la sede Centrale, dalle ore 9.30 alle ore 12.30, gli allievi interessati alla consumazione, accolti dalle prof. sse Luciana d’Amato, Annaisa Cavallo e Grazia Di Rienzo, organizzatrici della manifestazione, si recheranno nell’atrio della scuola in ordine per corridoio, guidati dai ragazzi di Ricevimento di 4^ I della prof.ssa Annalisa Bux e potranno consumare dal buffet del “Dolce e Salato”, preparato e gestito dai ragazzi dell’Einaudi seguiti dal prof. Ivano Consoletti con le classi 2^ L e 4^ M dell’indirizzo di Enogastronomia, offerto per la raccolta fondi.
Per la sede di piazza Goppingen, invece, dalle ore 10.15, gli allievi, accolti dalle prof. sse Patrizia Gallucci e Stefania Loretti, si recheranno nell’emiciclo della scuola dove sarà allestito il buffet dalle docenti Maria Iungo, Lucia Longo e Milena Muciaccia.
Si sottolinea che gli alunni non potranno fermarsi per più di 15 minuti, dando così l’opportunità a tutti di partecipare alla manifestazione.
Inoltre quest’anno, per una maggiore condivisione sociale, il buffet sarà esteso anche ai genitori, che nei pomeriggi dei giorni 26 e 27 novembre si recheranno ai colloqui scuola-famiglia presso la sede di via Napoli, dove potranno visitare la mostra dei presepi, delle ghirlande natalizie e delle candele, ed avere accesso al buffet dei dolci, il tutto realizzato, con grande disponibilità, sempre dagli alunni volontari di tutte le sedi dell’Einaudi.
Si confida nella collaborazione di tutti i docenti e studenti.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
(ing. Michele Gramazio)
Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993