Modalità organizzative dell’attività didattica da lunedì 01 febbraio a sabato 06 febbraio 2021
Si raccomanda il rigoroso rispetto del protocollo di sicurezza COVID durante la permanenza a scuola (n. 110)
Circ. n. 110 Foggia, 30 gennaio 2021
Ai sigg. Genitori e/o Tutori
Agli Studenti/Studentesse
Ai Docenti
Al personale ATA
Al sito web
OGGETTO: Modalità organizzative dell’attività didattica da lunedì 01 febbraio a sabato 06 febbraio 2021.
Facendo seguito alla precedente comunicazione n. 106, si dispone che, da lunedì 01 febbraio e fino a sabato 06 febbraio 2021, in ottemperanza a quanto disposto dalla Ordinanza Regionale n. 21/2021, le attività didattiche riprenderanno in presenza.
Poiché, sempre in base all’Ordinanza, gli studenti per i quali le famiglie non hanno optato per la Didattica a Distanza, sono nettamente inferiori al 50%, gli stessi seguiranno l’attività didattica in presenza per tutta la settimana, senza la necessità di effettuare turnazioni.
Gli altri studenti continueranno a seguire le attività didattiche a distanza.
L’elenco degli studenti che hanno optato per la DAD è disponibile per tutti i docenti, come comunicazione, nel Registro Elettronico.
Le lezioni avranno inizio alle ore 08:20, con scansione oraria di 50 minuti. Per evitare assembramenti all’entrata e all’uscita si dovranno utilizzare gli accessi assegnati alle classi con precedente circolare n. 23 del 24 settembre 2020 (CLICCA QUI).
A tutto il personale e agli alunni dell’Istituto saranno garantite le mascherine che dovranno essere indossate obbligatoriamente.
I docenti effettueranno le lezioni in base al proprio orario di servizio in istituto, nelle aule delle rispettive classi.
I docenti con ore di potenziamento/disposizione dovranno garantire la loro presenza in istituto.
Si raccomanda a tutti coloro che saranno presenti nei locali scolastici l’utilizzo dei dispositivi di protezione (mascherine e gel mani sanificante) e il rigoroso rispetto del protocollo di sicurezza COVID, già pubblicato e disponibile sul sito web della scuola.
II personale referente Covid sarà a disposizione per qualsiasi emergenza o richiesta di segnalazione agli organi competenti.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
(ing. Michele Gramazio)