Personale Docente a Tempo Determinato: Consegna documentazione richiesta
Consegna entro martedì o3 novembre 2020 (n. 45)
Circ. n. 45 Foggia, 27 ottobre 2020
Ai sigg. Docenti in servizio
a tempo determinato
Al sito Web
OGGETTO: Consegna documentazione richiesta.
Premesso che l’articolo 8, ai commi 7 e 8 dell’OM 60/2020, prevede che:
“7. L’istituzione scolastica ove l’aspirante stipula il primo contratto di lavoro nel periodo di vigenza delle graduatorie effettua, tempestivamente, i controlli delle dichiarazioni presentate.
8. All’esito dei controlli di cui al comma 7, il dirigente scolastico che li ha effettuati comunica l’esito della verifica all’Ufficio competente, il quale convalida a sistema i dati contenuti nella domanda e ne dà comunicazione all’interessato. I titoli si intendono definitivamente validati e utili ai titolari per la presentazione di ulteriori istanze e per la costruzione dell’anagrafe nazionale del personale docente di cui all’articolo 2, comma 4-ter, del DL 22/2020.”
Considerato che per effettuare i controlli di cui all’articolo 8 della sopra richiamata OM 60/2020, l’Ufficio di Segreteria ha già richiesto per le vie brevi, copia della documentazione e/o autocertificazione dei titoli posseduti da ciascun docente.
Tenuto conto che le operazioni di convalida relative ai docenti a tempo determinato sono nel numero di circa un centinaio e che a tutt’oggi, pochi docenti hanno provveduto a consegnare la documentazione richiesta,
Per quanto sopra, si invitano i docenti a tempo determinato in servizio a voler provvedere a consegnare all’Ufficio di Segreteria del Personale la documentazione richiesta, entro martedì 03 novembre 2020.
In mancanza lo scrivente si riserva di procedere anche per vie disciplinari.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
(ing. Michele Gramazio)
Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993