Prestigiosa affermazione a Sant'Angelo all'Esca (AV)
La nostra valorosa Anna Chiara Calabrice ha sbaragliato la concorrenza proveniente da tutta Italia ed ha riportato una prestigiosa affermazione al concorso tenutosi a Sant’Angelo all’Esca (AV)
Il 12 Marzo è un giorno che verrà ricordato negli annali dell’I.I.S. “Einaudi” grazie alla splendida affermazione di Anna Chiara Calabrice nel 2° Concorso Nazionale Enogastronomico per Istituti Alberghieri tenutosi in quel di Sant’Angelo all’Esca (AV) presso le Cantine Tenuta Cavalier Pepe.
Anna Chiara, frequentante la VH presso la nostra sede di Torre di Lama, sotto la sapiente guida del Prof. Marco Trigiani ha deliziato i giurati con un piatto di alta cucina: ravioli d’erbetta alle melanzane e ricotta di Montella con agnello e sugo di limone e nocciole su crema di porro.
La nostra piccola chef ha sbaragliato una selezionata concorrenza proveniente da tutta Italia ed ha portato a casa una splendida coppa che va ad aggiungersi nella nostra bacheca alle numerose altre vinte in questi anni dai nostri alunni a testimoniare la qualità del livello dei ragazzi dell’indirizzo enogastronomico.
Ottima anche la prestazione di Marina Ragazzo di VG che ha riportato un onorevole piazzamento al concorso di Tecnica della degustazione.