Ultima modifica: 14 Settembre 2019
Istituto di Istruzione Superiore Einaudi > In primo piano > Progetto Lions Club Puglia Scambi Giovanili – Cerimonia di Premiazione e eccellenze Einaudi

Progetto Lions Club Puglia Scambi Giovanili – Cerimonia di Premiazione e eccellenze Einaudi

La premiazione si terrà venerdì 3 Maggio alle ore 11.30 nell’Aula Magna del nostro Istituto.

Venerdì 3 Maggio alle ore 11.30, nell’Aula Magna del nostro Istituto,  lo studente Antonio Manicone della classe IV A commerciale, frequentante il Corso di Certificazione Linguistica “Trinity GESE, riceverà in premio una  Borsa di Studio in Norvegia, della durata di tre settimane, offerta dai Lions Club Puglia Scambi Giovanili.

Alla Cerimonia di premiazione  il nostro Dirigente Scolastico, ing. Michele Gramazio, accoglierà la delegazione dei Lions composta:

  • dal dott. ing. Domingo Pace, Coordinatore Nazionale Multidistretto 108 Italia,
  • dalla dott.ssa Luigia Fortunato,  YEC (Youth Exchange Camp) Distretto 108 AB Puglia,
  • dal dott. Paolo Chico, Presidente dei Lions Club Puglia Scambi Giovanili.

Questo evento sancisce una sinergia tra la nostra Scuola e i Lions, grazie anche alla fattiva collaborazione della prof.ssa Roberta Diomede, e si spera  che questa opportunità si possa ripetere il prossimo anno per favorire altri studenti meritevoli.

Dopo la premiazione, gli alunni che hanno partecipato al Corso di Certificazione Trinity GESE, riceveranno da parte della prof.ssa Gabriella Mastropieri, l’Attestato di Certificazione Trinity ,ottenuto dopo aver sostenuto e superato l’Esame in data 11 Aprile, o quello di Partecipazione al Corso organizzato nel nostro Istituto nei mesi scorsi, se non hanno superato l’Esame.

Si ricorda che le classi coinvolte : V AC, IV AC, III AC, V G, IV E, III E si recheranno accompagnate dai docenti della quarta ora in Aula Magna, come pure gli alunni del Corso di Certificazione Linguistica TRINITY GESE  i cui nomi sono nell’elenco allegato.

Alla fine della Cerimonia,  presumibilmente alle ore 12.30, gli alunni faranno rientro nelle proprie classi.

Elenco alunni