Progetto Lions Puglia – Scambi Giovanili e eccellenze Einaudi
La borsa di studio in Norvegia è stata offerta dai Lions Puglia
Lo studente Antonio Manicone della classe IV A commerciale, frequentante il Corso di Certificazione Linguistica “Trinity GESE”, è risultato vincitore della Borsa di Studio in Norvegia, della durata di tre settimane, offerta dai Lions Puglia, nella persona della prof.ssa Roberta Diomede.
Il suddetto progetto è stato realizzato grazie alla fattiva disponibilità e collaborazione della prof.ssa Gabriella Mastropieri, referente Trinity della nostra Scuola e tutor del progetto per la Certificazione linguistica, della docente di madrelingua, prof.ssa Lucy Serena, e della prof.ssa Paola Iorio, Coordinatrice del Dipartimento di Lingue Straniere, le quali hanno predisposto i criteri di selezione ed esaminato diversi candidati.
Grazie alla borsa di studio, il nostro studente avrà la possibilità di approfondire le proprie conoscenze linguistiche, di conoscere e sperimentare una nuova cultura in un ambiente internazionale stimolante.
Ci si augura che le sinergie tra il nostro Istituto e i Lions di Foggia continuino, così che questa opportunità si possa ripetere il prossimo anno per favorire altri studenti meritevoli.