Rapporto di Autovalutazione
Si pubblica il RAV (Rapporto di Autovalutazione) elaborato nel corrente anno scolastico dalla Commissione per la Qualità.
Terminata oggi, martedì 28 luglio 2015, la compilazione del RAV (Rapporto di Autovalutazione) che ha visto la Commissione per la Qualità impegnata nel corrente anno scolastico con l’elaborazione di dati informativi e statistici oltre che con l’individuazione di alcuni aspetti fondamentali dell’organizzazione della nostra istituzione scolastica.
Sono stati esaminati, dunque, il contesto operativo e le risorse, gli esiti scolastici dei nostri studenti e i processi di formazione attivati, lo sviluppo e la valorizzazione delle risorse interne. Perché tutto non si riduca a una semplice raccolta di dati, si ritiene utile condividere con l’intera comunità scolastica quanto prodotto, in modo da poter insieme elaborare un piano di reale miglioramento capace di coinvolgere all’azione tutte le componenti della nostra realtà scolastica.
Eventuali integrazioni al documento potranno essere proposte fino al 30 settembre 2015, successivamente il rapporto sarà definitivamente pubblicato nell’apposita sezione ufficiale di “Scuola in chiaro” dedicata alla valutazione.
Per visualizzare il documento è possibile cliccare sul seguente link: RAV 2015 Einaudi-Grieco