Ultima modifica: 28 Aprile 2020
Istituto di Istruzione Superiore Einaudi > News > Resta a casa ma pensa al futuro! L’Unifg apre le sue porte virtuali

Resta a casa ma pensa al futuro! L’Unifg apre le sue porte virtuali

Dal 29 aprile al 13 maggio 2020 l’Università di Foggia invita a scoprire la sua offerta formativa senza muoversi da casa.

Oggetto: Resta a casa ma pensa al futuro! L’Unifg apre le sue porte virtuali

Un nuovo format pensato per incontrare studenti e famiglie e presentare i corsi di studio triennali e magistrali in modalità streaming, a seguito dei provvedimenti delle autorità competenti per ridurre la diffusione del contagio da Covid-19.

Basterà, infatti, un computer o uno smartphone per accedere alla piattaforma elearning di Unifg o seguire le dirette streaming sui social istituzionali, per ascoltare Direttori e Docenti e partecipare alle virtual room interattive, con studenti senior, tutor ed esperti d’orientamento.

L’evento di apertura si terrà mercoledì 29 aprile, in diretta streaming sulla pagina Facebook Unifg, alle ore 16.00, alla presenza del Magnifico Rettore Pierpaolo Limone e della Dirigente dell’Ufficio scolastico territoriale Maria Aida Tatiana Episcopo.

Seguirà, dal 4 all’8 maggio, l’Open day for a week, una settimana di dirette streaming, sempre sulla pagina Facebook Unifg, per presentare l’offerta formativa dei 6 Dipartimenti. Gli incontri si svolgeranno in presenza dei Direttori, dei Delegati all’orientamento, dei Referenti dei corsi di studio, dei tutor d’orientamento e dei rappresentanti degli studenti..

Successivamente, dall’11 al 13 maggio, saranno messe a disposizione di studenti e famiglie virtual room interattive, accessibili sulla piattaforma e-learning Unifg – Area Orientamento, che permetteranno di porre domande e chiedere chiarimenti personalizzati.

Per maggiori informazioni clicca sul seguente link:

https://www.unifg.it/notizie/resta-casa-ma-pensa-al-futuro