Una gloriosa tradizione
Per il quinto anno consecutivo un nostro alunno si classifica al primo posto nel Concorso Nazionale Enogastronomico di Sant’Angelo all’Esca (AV)
Gli allievi dell’I.S.S. “Einaudi” ottengono l’ennesimo prestigioso risultato: Emanuela Corvino, della classe 4F dell’indirizzo Sala e Vendita, guidata con la consueta abilità e competenza professionale dal Prof. Vincenzo Petrillo, ha vinto il primo premio nella categoria “Migliore tecnica per la degustazione e servizio” nella V Edizione del Concorso Nazionale Enogastronomico “Vino..Fantasia, Colori, Profumi e Sapori dell’Irpinia” tenutosi Lunedì 29 Febbraio a Sant’Angelo all’Esca (AV).
Il concorso, giunto alla sua quinta edizione, è ormai divenuto un appuntamento fisso per i più prestigiosi Istituti Alberghieri d’Italia ed i nostri ragazzi si sono fatti apprezzare sin dalla lontana prima edizione, al punto che il nostro palmarès conta ormai su ben 4 primi posti nel settore Cucina e 2 nel settore Sala!
Una menzione anche per Paola Gaudiuso, della 5H dell’indirizzo Enogastronomia, che, guidata dal Prof. Marco Trigiani, pur non classificandosi al primo posto, ha comunque sfoderato un’eccellente nonché apprezzata prestazione.