Viaggio d’istruzione a Praga a.s. 2018/2019. Versamento anticipo.
Versamento da effettuare entro lunedì 11 febbraio 2019 (n. 154)
Circ. n. 154 Foggia, 02 febbraio 2019
Agli studenti
delle classi quinte
OGGETTO: Viaggio d’istruzione a Praga a.s. 2018/2019. Versamento anticipo.
Così come deliberato dagli organi collegiali competenti, nella seconda metà di marzo è previsto lo svolgimento del viaggio d’istruzione a Praga, per le classi quinte, della durata di cinque giorni. La quota individuale oscillerà verosimilmente intorno ai 300 euro.
Gli studenti interessati al viaggio dovranno versare l’anticipo di € 100,00 entro lunedì 11 febbraio 2019. L’importo esatto della quota individuale sarà comunicato all’esito dell’individuazione della ditta che fornirà il servizio.
Il versamento della quota di acconto deve essere effettuata sul CC postale dell’Istituto, n. 000013190715 intestato a I.P.S.C.T. L. EINAUDI – SERVIZIO CASSA, con causale di versamento: Nome Cognome alunno/a, classe, e dicitura “Acconto per Viaggio d’istruzione a Praga”.
Si sottolinea che l’anticipo versato sarà restituito soltanto nell’eventualità in cui il viaggio non dovesse svolgersi.
Per dare maggiori informazioni gli studenti rappresentanti d’istituto si riuniranno in biblioteca con i rappresentanti di classe della centrale.
I rappresentanti d’istituto hanno assicurato alla dirigenza che provvederanno ad informare con altri mezzi i rappresentanti di classe del Socio Sanitario e dell’Agrario.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
(ing. Michele Gramazio)